CRM - (Customer Relationship Management)

Pubblicato da Università degli Studi Internazionali di Roma - UNINT

Richiedi informazioni

Termine adesione: 22/11/2024

Università degli Studi Internazionali di Roma - UNINT
Via Cristoforo Colombo, 200 Roma (RM)

Posti disponibili 10

Finanziamento approvato

Inizio corso: 13/01/2025
Termine adesione: 22/11/2024

Il percorso professionalizzante gratuito si rivolge a disoccupati residenti o domiciliati nel territorio della regione Lazio ed è orientato alla formazione di profili professionali richiesti dalle aziende del territorio nell’ambito commerciale e del marketing.

Cosa imparerai? Diventerai un esperto di gestione delle relazioni con i clienti online!

Contenuti:

  • obiettivi, contenuto e modalità di utilizzo del customer db;
  • criteri chiave per raccogliere i dati;
  • profilazione del cliente;
  • customer loyalty e customer retention;
  • struttura concettuale ed architettura dei sistemi crm;
  • orientamento al cliente e presidio della catena del valore;
  • mappatura dei processi aziendali;
  • customer journey;
  • net promoter score

Obiettivo del corso è fornire una formazione professionalizzante nell’ambito della gestione dei clienti online per favorire un rapido inserimento nel mondo del lavoro.

Saranno attivate diverse edizioni del corso nelle sedi di Roma, Mentana e Viterbo.

Saranno attivate inoltre edizioni in modalità streaming.

Facilitazioni previste

Servizi di supporto alla ricerca del lavoro, creazione cv e profili professionali social efficaci, preparazione colloqui e ricerca guidata di opportunità di impiego.

Servizi di supporto per conciliare la formazione con la vita personale e familiare (es. baby-sitting e aiuto compiti).

Per informazioni contattaci al numero 06.510.777.400 o scrivi a ********

Richiedi informazioni

Recensioni ente di formazione

Conosci Università degli Studi Internazionali di Roma - UNINT ? Raccontaci la tua esperienza